martedì 12 aprile 2011
Rim BlackBerry 9780 videoreview
Introduzione
Dopo averla vista per la prima volta qualche tempo fa, ecco il primo modello della linea Bold con il sistema operativo proprietario aggiornato alla versione 6.0.
E' il BlackBerry Bold 9780, erede del vecchio e ottimo (per noi) 9700, che si presenta con qualche piccolo restyling del sistema operativo e con qualche novità nelle funzioni. Lo proviamo per voi, a poche settimane dall'appuntamento di Barcellona.
Confezione
Per quanto riguarda le dotazioni, RIM ci ha quasi sempre abituati a sorprese positive, e in generale a una certa coerenza nei confronti del mondo business a prescindere dal modello acquistato. Ecco perché, anche per questo nuovo 9780, abbiamo tutto quello che ci serve per lavorare senza dover ricorrere ad acquisti successivi.
Nella scatola ovviamente nera e di cartone troviamo la custodia ufficiale BlackBerry, e quindi attiva, il caricatore da viaggio con prese internazionali, gli auricolari con jack da 3.5 millimetri e il cavo dati. Completano il tutto una scheda di memoria da 2gb, il cd con i programmi più usati e la guida rapida cartacea.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento