Siamo riusciti a mettere le mani su iPhone.
L'abbiamo usato per alcune ore, assimilandone mentalmente le novità e il carattere, e finalmente siamo pronti per una panoramica ampia, che comunque integreremo entro la fine di luglio per darvi una cognizione a 360 gradi del nuovo iPhone 4. Che giunge fino a noi con il piglio del leader, dopo che tutti i competitor (o quasi) si sono sfogati.
La casa di Cupertino piazza la sua nuova rivoluzione, fatta da un display eccellente, dalla videochiamata, da una multimedialità finalmente completa, ma anche da quell'effetto mano che come si è evinto nelle nostra videoprova c'è eccome. Vediamo allora come funziona, questo nuovo iPhone 4.
Confezione
C'è poco nella confezione del nuovo iPhone, che è chiuso in una scatola ancora più compatta del suo predecessore. Meno volume = più iPhone in una cassa = meno costi di trasporto... E di trasporto, Apple non deve spendere così poco.
Comunque, dentro questo involucro troviamo, oltre al prodotto, il caricatore da viaggio, la graffetta per sganciare il carrello della micro Sim, gli auricolari stereo bianchi con jack da 3.5 millimetri, i manuali. Manca una custodia, ma anche in questo sappiamo quanto Apple punti sull'after market.
Nessun commento:
Posta un commento